Sempre più frequentemente i proprietari di un cane sognano che il proprio amato animale sia presente il giorno del matrimonio! È un giorno importante e felice ma anche abbastanza caotico e, per ovvi motivi, i proprietari non possono averlo vicino a loro in ogni fase dell’evento. Per questo motivo l’Associazione Cinofila Santerno propone un servizio completo per la gestione del cane (o dei cani) degli sposi durante la giornata.

Il servizio può prevedere anche la preparazione del cane per partecipare in modo più attivo al matrimonio, per esempio portando le fedi agli sposi o sia presente durante il servizio fotografico prima e dopo la cerimonia.

Il servizio richiede un periodo preparatorio più o meno lungo relativamente a come si desideri che il cane partecipi al matrimonio.

L’incontro conoscitivo con gli sposi-proprietari e il loro cane è gratuito.

  • Condividi
​.ut-portfolio-info-c { display: none; } .lg-sub-html { display: none; }

Contatti

Contattateci per un appuntamento!

\
\
\ \
\
\
\
\
\
\Expand \ \
\
\
\Previous \

0/0

\Next \
\

\
 
\{pp_social} \Close \
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\ \
',});$("section").each(function(){var outerHeight = $(this).outerHeight(),offset= "90%",effect= $(this).data("effect");if( outerHeight > $(window).height()/ 2){offset = "70%";}$(this).waypoint("destroy");$(this).waypoint( function( direction){var $this = $(this);if( direction === "down" && !$(this).hasClass( "animated-" + effect)){$this.find(".section-content").animate( { opacity: 1 } , 1600);$this.find(".section-header-holder").animate( { opacity: 1 } , 1600);$this.addClass( "animated-" + effect);}} , { offset: offset });});$(window).load(function(){$(window).trigger("resize");});});})(jQuery); (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-44680559-1', 'auto'); ga('send', 'pageview'); /* ]]> */